L'identità del marchio e il suo impatto sulla fidelizzazione dei clienti, H ...
Ø 0.0
0 Bewertungen
26,90 €
Questa è la definizione di base, ma c'è molto di più. Hamid Soleimani Souchlmaei, M.Sc. en Gestión de Recursos Humanos de la Universidad Islámica Azad, Sucursal de Sari, IránEn 2020, recibió el segundo lugar y la plata en el cuarto festival de la Red Nacional de Investigadores Iraníes.
Jetzt bei Ebay:
-
Seiten:52
-
Gewicht:96
-
Einband:Taschenbuch
-
Marke:Edizioni Sapienza
-
Fachbereich:Hardcover/Sozialwissenschaften, Recht, Wirtschaft/Wirtschaft/B...
-
Publikationstitel:L'identità del marchio e il suo impatto sulla fidelizzazione d...
-
Buchtitel:L'identità del marchio e il suo impatto sulla fidelizzazione d...
-
Film-/Fernseh-Titel:Keine Angabe
-
Musiktitel:Keine Angabe
-
Interpret:Keine Angabe
-
ISBN:9786202622332
-
Produktart:Lehrbuch
-
Format:Taschenbuch
-
Erscheinungsjahr:2020
-
Anzahl der Seiten:52 Seiten
-
Autor:Hamid Soleimani Sochelmaei
-
Verlag:Edizioni Sapienza
-
Publikationsname:L'identità del Marchio E Il Suo Impatto Sulla Fidelizzazione Dei Clienti
-
Sprache:Italienisch
-
Standardversand:DHL Kleinpaket 4,69 EUR - Lieferung zwischen 07. February 2025 und 10. February 2025 (bei heutigem Zahlungseingang)
-
Versand nach:Weltweit
-
Versand ausgeschlossen:Russische Föderation